lunedì 21 novembre 2011

Graffiti in Giappone: foto da Osaka

In Giappone non bisogna assolutamente camminare  a testa bassa: le città sono sviluppate su vari livelli e ogni tanto, alzare lo sguardo permette di scoprire posti, particolarità e curiosità del luogo. Nelle camminate per le vie di Osaka spesso siamo rimasti con il naso all'insù ad ammirare graffiti e insegne pubblicitarie. Qui di seguito alcune foto realizzate ad Osaka nell'agosto 2011. Molto significativo per noi è stato il piccolo stencil trovato su un piccolo ponte pedonale in una strada di Osaka.
Una significativa immagine di un neonato a due teste con il simbolo del nucleare e una domanda, che in tanti ci facciamo, WHY?
Per il tuo volo per il Giappone. Per la tua casa in Giappone. Per il tuo hotel in Giappone. Speciale Disney.

Nessun commento:

Posta un commento