
In Giappone non bisogna assolutamente camminare a testa bassa: le città sono sviluppate su vari livelli e ogni tanto, alzare lo sguardo permette di scoprire posti, particolarità e curiosità del luogo. Nelle camminate per le vie di Osaka spesso siamo rimasti con il naso all'insù ad ammirare
graffiti e insegne pubblicitarie. Qui di seguito alcune
foto realizzate ad Osaka nell'agosto 2011. Molto significativo per noi è stato il piccolo stencil trovato su un piccolo ponte pedonale in una strada di Osaka.
 |
| Una significativa immagine di un neonato a due teste con il simbolo del nucleare e una domanda, che in tanti ci facciamo, WHY? | | |
Per il tuo volo per il Giappone. Per la tua casa in Giappone. Per il tuo hotel in Giappone. Speciale Disney.
Nessun commento:
Posta un commento